Nel weekend appena trascorso, Giulia Gabriele ha realizzato una prestazione straordinaria, riscrivendo la storia italiana della marcia.

In prestito dalle Fiamme Gialle Simoni e gareggiando con la maglia della Nissolino Sport per l’occasione, ha contribuito alla promozione della squadra in finale oro.

 

Sui 5 km di marcia, Gabriele ha fermato il cronometro a 21’43”, stabilendo la nuova prestazione italiana. Un risultato eccezionale che la consacra tra le migliori marciatrici del Paese.

 

Ciò che rende questa impresa ancora più significativa è il fatto che Giulia si allena fianco a fianco con la campionessa olimpica Antonella Palmisano, una delle leggende della marcia italiana. Questa collaborazione d’élite ha senza dubbio contribuito alla crescita tecnica e mentale della Gabriele, portandola a raggiungere nuovi traguardi.

 

Il suo successo non solo esalta il suo talento individuale, ma rappresenta anche un traguardo importante per la Nissolino Sport, che anche grazie al contributo della Gabriele, si qualifica per la Finale Oro.

Post suggeriti
promozione-finale-orodi_panfilo_capitano