Fine settimana intenso per la Nissolino Sport, impegnata su due fronti nei Campionati Italiani Assoluti.
Campionati Italiani Assoluti Indoor – Ancona (27 febbraio / 1 marzo)
Ad Ancona, sulla pista del PalaCasali, saranno tre le atlete della Nissolino Sport al via.
Algeri Arianna correrà i 1500 metri, distanza che richiede gestione del ritmo e capacità di lettura tattica della gara, soprattutto in contesto indoor dove le posizioni si consolidano fin dai primi giri.
Crippa Chiara sarà impegnata nel Pentathlon, prova multipla che comprende 60 ostacoli, salto in alto, getto del peso, salto in lungo e 800 metri.
Infine, nei 60 metri ostacoli sarà in gara Ongolo Amelie Islande.
La rassegna tricolore indoor rappresenta un passaggio centrale della stagione invernale, con atleti provenienti da tutta Italia e un livello tecnico elevato in ogni disciplina.
Campionati Italiani Lanci Lunghi – Mariano Comense (28 febbraio / 1 marzo)
Parallelamente, a Mariano Comense, si svolgeranno i Campionati Italiani di Lanci Lunghi.
Per la Nissolino Sport saranno in pedana nel lancio del martello: Cola Ludovica e Zazzaro Roberto.
Cinque atleti, due sedi, competizioni assolute. La Nissolino Sport sarà presente in pista e in pedana nel fine settimana tricolore.
Forza ragazzi!

