Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, la Nissolino Sport è pronta a tornare in pista con una nuova giornata di gare.
Venerdì 25 luglio, allo Stadio Paolo Rosi di Roma, andrà in scena la seconda giornata di “Atletica di Sera”, manifestazione che vedrà impegnati diversi atleti della squadra.
Tanti i nomi in programma e le gare che vedranno gli atleti della Nissolino Sport gareggiare in questo secondo evento estivo organizzato dal Comitato Provinciale di Roma.
Nei 100 metri maschili, scenderanno in pista Fabio Selenati, Edoardo Bozza e Alessio Pieragostini; Selenati e Bozza raddoppieranno anche nei 200 metri, dove troveranno al via anche Riccardo Ricci.
Nei 400 metri maschili, il quartetto formato da Andrea Flati, Emmanuel Wilson, Teuta Cala e Giorgia Verruto (quest’ultime due gareggeranno nelle prove femminili) promette spettacolo.
Al femminile, occhi puntati su Valentina Gualtieri nei 200 metri, e su Flavia Bianchi, impegnata sia nei 100 che nei 200 metri. A completare il gruppo delle velociste ci saranno anche Giulia Colonna, attesa sui 200, e Gaia Pezzella, pronta a dare battaglia nei 400 metri.
Tra gli allievi anche Fabio Selenati, già protagonista nella stagione primaverile, e ora atteso a una doppia prova sui 100 e 200 metri.
La manifestazione rappresenta un banco di prova importante per tutti gli atleti della squadra, in vista delle prossime rassegne nazionali.
Con la consueta determinazione e spirito di gruppo, la Nissolino Sport scende ancora una volta in pista con ambizione e orgoglio.

