Sarà un altro fine settimana intenso per gli atleti della Nissolino Sport, impegnati su più fronti in tutta Italia tra piste, pedane e prove multiple. Tra Grosseto, Colleferro, Viterbo, Roma, Campobasso, Perugia, Cesena e Quartucciu, i portacolori del team saranno protagonisti in diverse categorie e specialità.
A Grosseto, nel prestigioso Meeting Gold Assoluto – Trofeo Città di Grosseto, ci sarà grande partecipazione. Sui 100 metri gareggeranno Arianna Bruscagin, Andrea Bernardini, Maroua Sahraoui (che correrà anche i 200), Davis Candilio (anche lui nei 200), Daniele Spanu e Fabio Massimo Mastracci.
Nei 400 ostacoli scenderanno in pista Salvatore Di Nola e Leonardo Dalmazio, mentre sugli 800 metri toccherà a Camilla Magnanelli.
Occhi puntati anche sul lungo, dove gareggeranno Alessia Forte, Denise Iagnocco, Nicla Mosetti. Infine, 200 metri anche per Sofian Safraoui.
A Colleferro, nella fase regionale dei C.D.S. Master, ma con spazio anche per le gare extra Assoluti, ci saranno Lavinia Romano e Giorgio Aglieta nei 400metri, Lucrezia Pilleddu nei 1500, Daniele Spanu nei 100, insieme a Emmanuel Wilson (anche nei 200), ancora Aglieta, Amelie Ongolo e Josephine Molfetta.
A Viterbo, per i Campionati Provinciali, gareggeranno Siria Leo nel lancio del disco e Lorenzo Aquilani sui 1500 metri.
A Roma per la Manifestazione regionale di sabato 24 maggio, la squadra del salto in lungo sarà composta da Desideria Locatelli, Giorgia Spiriticchio, Ginevra Allegra Perretta e Chiara Crippa; mentre nella Seconda Giornata di Prove Multiple di Campobasso e Isernia, Andrea Belvisi affronterà il decathlon nel contesto del Trofeo Prove Multiple.
Per il CDS Allievi e Cadetti a Perugia, correrà nelle gare extra assoluti, Matteo Napolini sui 200 metri.
Anche a Quartucciu per il Campionato regionale Assoluto, si gareggerà: Fabio Giardino sarà impegnato su 100 e 200 metri, mentre Daniele Renolfi parteciperà sia ai 100 metri che al salto in lungo.
Nei 200 metri gareggerà anche Andrea Celeste Caronti.
Infine, a Cesena, Nadine Santificetur sarà ai blocchi dei 100 ostacoli per i Campionati Regionali Assoluti Open.
Ogni gara sarà un’opportunità per crescere e dimostrare il proprio valore. La voglia di migliorarsi non manca: la Nissolino Sport è pronta a scendere in pista con determinazione.
Forza ragazzi!